Torna alla home
Engarda Giordani comunicazione e marketing
 
 
News
26 Giugno 2017
1° “Pedalata tra le Stelle” in notturna
7.500 € raccolti, ...

15 Giugno 2017
Tendenza arredo: Urban Jungle
Agena: la Natura p...

10 Maggio 2017
A Palazzo di Città la giunta premia Arona Calcio
Il Primo Cittadino...

08 Maggio 2017
Campionesse nazionali e pass per l'European Cup
Il Twirling Santa ...

21 Aprile 2017
BNI | Percorsi di Eccellenza
Un invito al lavor...

29 Marzo 2017
FuoriSalone 2017 a Milano. Le novità di Agena
L'azienda presente...

14 Marzo 2017
Marco Gay ospite del RC Orta San Giulio
“I giovani: portat...

archivio news
News
29 Marzo 2017

FuoriSalone 2017 a Milano. Le novità di Agena
L'azienda presenterà le ultime novità nello Showroom permanente di Milano nel cuore del Brera Design District presso MetroQuality (via Solferino 24)

AgenaLogo2017


Galleria di immagini (clicca per ingrandire e scaricare)


FuoriSalone 2017  


AGENA presenta le ultime novità
nello Showroom permanente di Milano nel cuore
del Brera Design District
presso MetroQuality (via Solferino 24)

MetroQuality, nel cuore di Milano, è lo showroom permanente di Agena dedicato ai professionisti della progettazione. Le nuove collezioni di tessuti, carte da parati e tappeti vengono presentate durante la settimana del FuoriSalone.

220 metri quadrati progettati al servizio di architetti, operatori del settore della decorazione, interior designers e progettisti. MetroQuality si trova al n. 24 di Via Solferino, nel cuore del “Brera Design District” e nel centro storico di Milano, da sempre fulcro dello sviluppo commerciale, artistico e culturale della città, dove hanno sede alcuni tra i palazzi storici più prestigiosi, numerosi design store permanenti, botteghe artigiane, gallerie d’arte, negozi, musei e molto altro ancora.

MetroQuality è prima di tutto uno spazio vivo, dove la creatività incontra la materia, l’arte si fa progetto e le idee si confrontano, si elaborano, si vedono, si toccano in un laboratorio tutto italiano. Obiettivo dell’azienda è ancora una volta quello di proporre tessuti, tendaggi e carte da parati per l'arredamento che racchiudano eleganza, essenzialità ed innovazione. L'identità e l'armonia del design, la cura dei dettagli, la semplicità affiancata alla tecnologia, la scelta dell'impiego di fibre di altissima qualità, hanno nuovamente permesso di sviluppare prodotti destinati a durare nel tempo che risultano sempre attuali. Una gamma eterogenea, facilmente abbinabile tra le diverse collezioni, per le fantasie e le palette colori ampie e coordinabili.

Agena edita carte da parati, tessuti, accessori per arredamento ed una collezione di pregiati tappeti abbinando fantasie a texture originali, ottime per un total look. L’azienda presenta le nuove tendenze in concomitanza con il Salone Internazionale del Mobile, scegliendo il sempre più celebre FuoriSalone: carte da parati, tessuti, tendaggi, tessuti murali, tessuti per imbottiti e tappeti, realizzati da abili artigiani italiani e coordinati tra loro. Oltre alle collezioni internamente prodotte, da MetroQuality saranno presentate anche le novità dei brand distribuiti da Agena, in particolare le nuove carte da parati di Sandberg e di Eijffinger.

Agena presso MetroQuality apre le porte, non solo durante la settimana del design milanese ma tutto l’anno, agli addetti ai lavori in un contesto ricco di tradizione che rispecchia perfettamente le caratteristiche delle sue prestigiose collezioni frutto della ricerca di fibre innovative disegnate dal Centro Stile e lavorate a mano per esaltarne le qualità al 100%, espressione della migliore tradizione italiana.

FuoriSalone 2017 | Orari di apertura MetroQuality
Via Solferino 24, Brera Design District:
04-08 Aprile 2017
dalle 10:00 alle 21:00

09 Aprile 2017
dalle 10:00 alle 14:00

 AGENA GROUP: www.agenagroup.it

Agena è un'Azienda nata nel 1966 nel cuore di Torino, come editore di tessuti e carte da parati di alta gamma per la decorazione di interni. Uno spirito imprenditoriale forte, una sensibile lungimiranza ed una sorprendente capacità di comprendere le evoluzioni ed i mutamenti del mercato e dei bisogni dei consumatori sono i tratti distintivi che, in 50 anni di storia, permettono di identificare Agena come una delle realtà imprenditoriali più interessanti del “Made in Italy”. L’Azienda esprime due anime complementari, in grado di rispondere con oltre 100 collezioni di tessuti decorativi per tappezzeria, tendaggi ed accessori ed altrettante collezioni di carte da parati, alla selettiva domanda di qualità del nuovo millennio. Agena si propone al mercato italiano ed internazionale sia come editore tessile e di carte da parati in grado di interpretare con sensibilità e gusto innovativo lo stile dell’abitare contemporaneo, che come distributore esclusivo per l’Italia delle migliori produzioni di grandi marchi internazionali. Una radicata distribuzione sul territorio italiano ed estero presso i migliori show–room specializzati, una filiale in Spagna ed una di prossima apertura in Francia consentono a Massimo Noto – anima creativa e commerciale dell’Azienda, nonché suo Amministratore Unico e Presidente dal 1990 – di guardare al futuro con ottimismo.

 



pdf Agena_FuoriSalone2017_MetroQuality_ViaSolferino_Milano.pdf
Richiedi ulteriori informazioni


p.iva 01846100038 - © Engarda Giordani 2017 - Tutti i diritti riservati - Disclaimer - Cookie Policy - Mappa del sito