Torna alla home
Engarda Giordani comunicazione e marketing
 
 
News
26 Giugno 2017
1° “Pedalata tra le Stelle” in notturna
7.500 € raccolti, ...

15 Giugno 2017
Tendenza arredo: Urban Jungle
Agena: la Natura p...

10 Maggio 2017
A Palazzo di Città la giunta premia Arona Calcio
Il Primo Cittadino...

08 Maggio 2017
Campionesse nazionali e pass per l'European Cup
Il Twirling Santa ...

21 Aprile 2017
BNI | Percorsi di Eccellenza
Un invito al lavor...

29 Marzo 2017
FuoriSalone 2017 a Milano. Le novità di Agena
L'azienda presente...

14 Marzo 2017
Marco Gay ospite del RC Orta San Giulio
“I giovani: portat...

archivio news
News
10 Maggio 2017

A Palazzo di Città la giunta premia Arona Calcio
Il Primo Cittadino Alberto Gusmeroli, l’Assessore allo Sport Federico Monti con tutta la giunta della Città di Arona si complimenta con la squadra per l’ambito traguardo dell’Eccellenza.

AronaCalocio_logo2016


Galleria di immagini (clicca per ingrandire e scaricare)


Arona Calcio ricevuta ufficialmente in Comune dal Sindaco Alberto Gusmeroli, dall’Assessore allo Sport Federico Monti e dall’intera giunta della Città di Arona. I complimenti delle Autorità cittadine alla Società, per l’ambito traguardo dell’Eccellenza raggiunto in questa stagione sportiva.

 

Martedì 9 Maggio il Sindaco Alberto Gusmeroli, l’Assessore allo Sport Federico Monti e l’intera giunta comunale della Città di Arona hanno ricevuto presso la Sala Consigliare la squadra dell’Arona Calcio, per un tributo ed un riconoscimento ufficiale alla compagine cittadina, recente vincitrice del Campionato di Promozione e neo promossa nella prestigiosa categoria di Eccellenza. Presenti all’incontro il Presidente Elio Fortis, la Dirigenza ed una rappresentanza dei giocatori insieme al Capitano Alberto Bergantin.

Le Autorità si sono complimentate con Arona Calcio per l’ottimo risultato raggiunto nel corso della stagione sportiva e per essere riusciti a diffondere un ambizioso progetto di comunicazione, basato sui valori dello sport e del fairplay. Un progetto che ha avuto anche l’obiettivo di creare un gruppo affiatato, che potesse ridare lustro alla squadra cittadina e riportare allo stadio i numerosi appassionati di calcio e tifosi, aronesi e non.

Il Sindaco Gusmeroli ha espresso soddisfazione ed orgoglio per aver raggiunto non solo il traguardo della salvezza – obiettivo dichiarato a inizio stagione dalla Dirigenza Arona Calcio –, ma per averlo superato con la vittoria del Campionato e la promozione in Eccellenza. Il Sindaco ha inoltre rinnovato l’impegno e l’interesse del Comune a sostenere la società biancoverde anche nei prossimi anni, obiettivo confermato a nome della maggioranza e della minoranza consigliare, anch’essa presente all’incontro; un progetto comune per valorizzare il centro sportivo della città ed incentivare la promozione del calcio a tutte le età, anche come strumento educativo per trasmettere i valori positivi dello sport. 

Arona Calcio ha infine omaggiato le Autorità con la fotografia ufficiale di squadra e due palloni autografati dai giocatori, in ricordo dei successi della stagione calcistica, mentre il Sindaco Gusmeroli ha consegnato agli atleti una nuova linea di gadget realizzati come tributo alla città di Arona e presentati al pubblico con il nome #ilovearona.

Le immagini dell’incontro sono disponibili nella sezione “Immagini Stampa” del sito ufficiale www.aronacalcio.com

 



pdf AronaCalcio_cs17_Stagione16_17_AronaCalcioRicevutaSindacoArona.pdf
Richiedi ulteriori informazioni


p.iva 01846100038 - © Engarda Giordani 2017 - Tutti i diritti riservati - Disclaimer - Cookie Policy - Mappa del sito